Home » Expo Milano 2015
News
Azienda
Tellure Rôta ed Expo Milano 2015

Tellure Rôta, attraverso la Federazione ANIMA/Confindustria a cui è associata, sarà un soggetto propositivo della tecnologia italiana in occasione di  Expo Milano 2015, l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, centrata sui temi di alimentazione e nutrizione.

Tellure Rôta, membro dell’Associazione Anima / UCIR,  è infatti partner attivo di Federazione Anima ad Expo 2015 in Padiglione Italia attraverso il Progetto Speciale Confindustria per EXPO 2015,  che nasce dalla volontà di Confindustria di coinvolgere tutto il Sistema associativo in una logica di filiera e di rete per tutti i settori interessati.

Per i sei mesi di durata di Expo, Milano diventerà una vetrina mondiale in cui i Paesi mostreranno il meglio delle proprie tecnologie per dare una risposta concreta a un’esigenza vitale: riuscire a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri. Su un’area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, sono coinvolti più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali, e sono attesi oltre 20 milioni di visitatori.

Le ruote Tellure Rôta sono coinvolte nell’intera filiera della produzione alimentare, dalla raccolta, alla trasformazione, alla presentazione del cibo. La scelta della ruota giusta per ogni specifico settore alimentare è fondamentale per garantire igiene, sicurezza, movimentazione agevole delle merci.

Le ruote Tellure Rôta migliorano la movimentazione nell'industria alimentare: guardate il filmato!

Crediamo quindi che il palcoscenico di Expo sia un’occasione imperdibile per mostrare come le nostre tecnologie possano fare la differenza nella produzione del cibo.

Contattateci per avere informazioni ulteriori.